lunedì 4 febbraio 2008

scenetta ale e franz

B = wauwauwau B = ma non mi danno nemmeno 50 euro per una pistola
A = eh? Senza caricature
B = wauwauwau A = io teli darei
A = non capisco! B = davvero ok
B = o la borsa o la vita A = tira fuori i soldi
A = oh che paura B = e ma non è giusto sei sleale
B = eheheh c’è bisogno di sentirselo dire per capire?! A = il fatto è che io uso la testa e tu invece no, non sei
A = non avevo capito, sembrava che avesse in bocca qual cosa male eh, c’è stato un momento dove ho avuto paura pensa,
B = no basta o la borsa o la vita? Senti ma perché non ci mettiamo a lavorare insieme, senti
A = in che senso scusi? ho già in mente un piano ma ci dobbiamo sistemare e poi
B = come in che senso? ci serve una macchina ma io non la ho!
A = cosa vuol dire o la borsa o la vita? B = non c’è problema la ho io
B = o mi dai la borsa o ti ammazzo! A = dammi le chiavi della macchina!!!
A = perché? B = e ma che iena che sei!
B = perché questa è una rapina!
A = e no questa e una pistola (dice indicando la pistola)
B = in che senso?
A = nel senso che questa è una pistola e serve per sparare
B = senti non fare il furbo sennò ti sparo
A = con cosa?
B = con la pistola
A = a visto che è una pistola non è una rapina
B = lo dico per l’ultima volta o la borsa o la vita
A = va bene ho capito le do la borsa…se le do la borsa lei non mi ammazza però vero?
B = si parola mia
A = e se le do la vita?io posso tenermi la borsa?...se le do la vita la borsa a chi va?
B = come a chi va, a me!
A = e no, lei si è gia preso la vita
B = ho capito ma tu sei morto
A = e allora un morto non può avere una borsa? Tutancamon aveva una piramide piena di cavolate e io non posso tenere una ventiquattrore?
B = ho capito ma tu sei morto cosa lascio la borsa qui in strada?...magari tela rubano
A = mela rubano, possono perché io sono morto e loro si prendono la borsa e non la vita, non è difficile da capire è lei che vuole prendere tutte e due le cose, non si può…deve scegliere se mi ammazza prende la vita ma la borsa rimane qua
B = e allora ti ferisco
A = cosa fa le cose a metà adesso
B = bé ora mi va di ferirti
A = e per ferirmi deve passare sul mio cadavere
B = e adesso come faccio
A = si ma in fretta non è che ho tutta la mattina per questa cosa su
B = ei senti bello guarda che se stavi zitto ora eravamo a casa tutti e due
A = ma allora perché non mi strappa la borsa e corre via?
B = e no io ormai ho finito con gli scippi, si corre troppo sudo e mi ammalo poi sono più i giorni che sto a casa malato che non quelli di lavoro
A = wau quanto l’ha pagata la pistola?
B = 450, 400 miei e 50 la mia mamma
A = mela vende la pistola?
B = no no niente da fare
A = iene do 300
B = ma ti ho detto che l’ho pagata 450 tre giorni fa
A = ma è usata, male ma è usata, vabbé te ne do 350
B = ok affare fatto, ma cosa te ne fai di una pistola?
A = …..dammi i soldi!
B = no non teli do
A = allora se non meli dai ti ammazzo e poi ti prendo i soldi
B = non puoi è come la borsa o la vita
A = ma io non ho detto ho la borsa o la vita, ho detto dammi i soldi senno ti ammazzo
B = ok tieni ma ti voglio proporre un affare ti compro la pistola
A = ne voglio 400….e sai i prezzi salgono
B = ok 300 ora e gli altri lunedì
A = ok perché sei tu………
B = ahhhhhhhhh
A = ma senza caricatore
B = come senza caricatore
A = hai voluto lo sconto, 50 euro in meno un pezzp in meno
B = ma come faccio a usarla adesso
A = vendila

Nessun commento: